Arrivabene: "Ferrari a pezzi. Così l'ho fatta rinascere"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Maurizio Arrivabene ci ha messo meno di Sebastian Vettel a vincere il suo primo gran premio in Ferrari. Gli è bastato poco per uscire dall'ombra in cui aveva lavorato per più di vent'anni. Potente tra i potenti, sempre seduto ai tavoli tra chi contava davvero in ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

E lo fa con due certezze: nel Principato la Rossa ritroverà il discusso pacchetto Evo, impiegato solo da Vettel a Barcellona ... (FormulaPassion.it)

MARANELLO – Maurizio Arrivabene è l'uomo della rinascita della Ferrari in Formula 1. La Gazzetta dello Sport lo ha intervistato e lui ha raccontato come ha fatto a riportare la Rossa ... (Sportevai.it)

Questa sera alle 20.30 su GazzettaTv (canale 59 del digitale terrestre) lo speciale dedicato a Maurizio Arrivabene, il c.t. della Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)

Maurizio Arrivabene, già conosciuto da tutti nell'ambiente dei motori, è ora diventato un personaggio famoso anche per il grande pubblico: "Sono una persona normale abituato fin da piccolo a casa a guadagnarmi quello che ho, e a lavorare per quello che ... (Tiscali)