Militare britannico contagiato dall'ebola in Sierra Leone

LaPresse SALUTE

Londra (Regno Unito), 11 mar. (LaPresse/Reuters) - Un operatore sanitario dell'esercito britannico è risultato positivo al test dell'Ebola in Sierra Leone. Le autorità stanno decidendo se la persona debba essere riportata nel suo Paese per essere curata. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Lo riferisce il Cdc di Atlanta, ... Atlanta (Georgia, Usa), 14 mar. (LaPresse)

Dieci mila decessi in tutto, quasi 25 mila malati, ma nell'ultimo rapporto dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) sull'ebola si trovano anche dati incoraggianti come la contrazione del virus nella distribuzione geografica, la diminuzione dei contagi in ... (Radio Vaticana)

Si confida a Vita.it Samura Kamara, il ministro degli Esteri del paese africano più colpito dall'emergenza Ebola, la Sierra Leone. Per dire che la battaglia contro l'epidemia sta dando i suoi frutti, “anche grazie all'Italia”. (Vita)

RepTv News, Peones: camorra, attentati e Terra dei fuochi, ecco l'onorevole Sollo (La Repubblica)

Sierra Leone vince la sua guerra contro l'ebola e ringrazia l'Italia – La Sierra Leone ce l'ha fatta: la guerra contro l'ebola è stata vinta, oramai il paese africano si avvia al caso zero, ovvero alla fine definitiva dei contagi ed all'ufficiale dichiarazione di virus ... (Centro Meteo Italiano)

Al 10 marzo risultavano colpite complessivamente 24.350 persone delle quali ne sono (Urca Urca)