Livorno, fantastica remuntada! L'Inter non passa: al 'Picchi' finisce 2-2

La Nazione SPORT

Livorno, 31 marzo 2014 – Sognava l'impresa, il Livorno. Un'impresa che poi sarebbe stata quella di strappare almeno un punto all'Inter di Mazzarri per continuare a vedere da vicino il treno della salvezza. E così è stato. Davanti al presidente Spinelli che è ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'errore di ieri sera che ha regalato il 2-2 al Livorno, un retropassaggio sbagliato con cui il centrocampista ha involontariamente servito Emeghara, i sostenitori nerazzurri hanno attaccato il .. (Corriere dello Sport.it)

Se l'Inter non dovesse riuscire a centrare la qualificazione per la prossima Europa League, Walter Mazzarri potrebbe non essere confermato. (GOAL )

Inizio con pochissime emozioni, poi nel finale del 1° tempo si scatena l'Inter: Bardi al 35' salva su un colpo di testa ravvicinato di ... Fanno festa solo i toscani. (Rai News)

(AGI) - Livorno, 31 mar. Era stata quasi una passeggiata, per la squadra di Mazzarri, nel primo tempo (2-0). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Valentini 5,5: Soffre nel primo tempo, si perde Palacio in occasione del gol. Bardi 6,5: Nonostante le due reti subite, è autore di una prova più che sufficiente. (Mai Dire Calcio)

Ora bisogna giocare sempre così e fare punti ovunque: bisogna provarci. PAULINHO (attaccante Livorno): "L'Inter aveva fatto bene nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo raccolto un punto grazie al lavoro di squadra. (Yahoo Eurosport IT)