Del Neri: "Il Cagliari sta bene, anche grazie a Ranieri. Per la salvezza corsa a sette"

Calcio Casteddu SPORT

L’ex tecnico Luigi Del Neri ha rilasciato oggi un’intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport per discutere della sfida di questa sera tra Hellas Verona e Udinese, ma ha anche parlato della lotta salvezza: “Ci sono sette squadre in corsa per la salvezza e credo sarà una lunga corsa. Il Cagliari comunque sta bene, anche grazie a Ranieri, mentre il Sassuolo mi sembra più in difficoltà. Verona-Udinese? Chi perderà farà fatica a riprendersi, perché a 5 giornate dal termine del campionato una sconfitta può essere una brutta botta”. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, Il Verona vince all'ultimo respiro contro l'Udinese: decide un gol di Coppola (Milan News)

Verona, il tecnico veronese rischia per sabato prossimo di dover fare a meno di quel titolare: ecco di chi si tratta (Lazio News 24)

È una malattia quella dei minuti finali? La malattia dei minuti finali si è guarita contro il Milan a gennaio, con l'Inter prendi un gol rocambolesco non percependo paura cosa che non ho visto nemmeno paura, Ho visto una squadra che voleva condurre gioco e provare a fare gol. (TuttoUdinese.it)

VERONA Magnani 6: il centrale degli scaligeri gioca una partita sicura e non commette errori. (OA Calcio)

Il Verona porta a casa tre punti fondamentali contro l’Udinese al Bentegodi in una gara che sembrava destinata a finire 0-0. A deciderla, invece, è Diego Coppola all’ultimo respiro. L’Hellas si porta così a 31 punti, momentaneamente a più quattro sulla zona retrocessione. (Calcio Hellas)

Gabriele Cioffi , allenatore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni dei cronisti al termine della gara persa dai friulani contro il Verona. Ecco le parole del tecnico bianconero in vista dello spezzone di partita da giocare giovedì sera: " Con coraggio, con il coraggio ti salvi e raggiungi gli obiettivi. (LAROMA24)