BORGARO. Il padre del bambino rapito si è inventato tutto!

Giornale La Voce INTERNO

Il padre del presunto bambino rapito ieri a Borgaro, in sostanza, si è inventato tutto. Un uomo di origine slava, dell'apparente età di 35 anni, vestito in modo semplice e dalla corporatura esile. Erano questi gli unici elementi in mano agli inquirenti nella tarda ... (Giornale La Voce)

Su altre testate

TORINO, 29 SETTEMBRE 2014 - Nella giornata di ieri, durante la festa patronale di Borgaro Torinese (Torino), due bambini di tre anni hanno rischiato il rapimento da parte di un uomo. (InfoOggi)

È successo nel pomeriggio di ieri a Borgaro Torinese, in provincia di Torino durante la festa per la fiera di Santi Cosma e ... (L'ultima Ribattuta)

TORINO - Alex Giarrizzo, il padre di Borgaro Torinese che ha denunciato il tentato sequestro del suo bimbo di 3 anni, 'si è inventato tutto': lo hanno riferito i carabinieri del Comando Provinciale di Torino. (Corriere Adriatico)

I carabinieri indagano sul tentato sequestro di un bambino di tre anni, sequestro che sarebbe stato sventato dal padre. E' ancora un mistero l'episodio accaduto ieri pomeriggio a Borgaro, durante la festa patronale. (Cronaca Qui)

Enrico - il nome è di fantasia - è un bellissimo bimbo biondo di appena due anni e mezzo di Borgaro, che ieri pomeriggio ha rischiato di essere strappato ai suoi genitori. (La Stampa)

arrestato L'uomo aveva raccontato ... (ObiettivoNews)