Variante Delta e giovani, i sintomi che colpiscono i ragazzi si fanno più pesanti, ecco quali sono

Variante Delta e giovani, i sintomi che colpiscono i ragazzi si fanno più pesanti, ecco quali sono
Investire Oggi SALUTE

Variante Delta e giovani, i sintomi si Fanon più pesanti. Ormai la variante Delta, detta anche variante indiana, è oltre il 30% dei casi che vengono sequenziati nel nostro paese.

Purtroppo, sin da subito, non sono mancati casi gravi anche tra i ragazzi.

Sono i sintomi tipici della variante Delta

Benché in maggioranza siano paucisintomatici, in alcuni casi si sono verificati casi gravi che hanno portato addirittura alla morte anche in questa fascia d’età. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

La Sorella: 'Non fate Come Lui'. I Dettagli. Alan Lanoix è morto di COVID e non si era vaccinato perché credeva che il vaccino fosse un veleno"I vaccini sono veleno, non vaccinatevi perché potreste morire! (iLMeteo.it)

Al massimo si può sospettare la Delta quando ci sono stati contatti con casi di variante Delta accertati Variante Delta, sintomi ed efficacia vaccini: l'intervista all'esperto Intervista esclusiva di Virgilio Notizie al responsabile dell'Asl Lecce: sintomi, quanto è diffusa. (Virgilio Notizie)

È importante prestare attenzione ai sintomi della variante Delta del Covid 19, poiché sono quelli di un comune raffreddore. È stato l’esperto a capo del progetto “Zoe Covid Symptom”, il professore Tim Spector intervistato dalla Bbc, a mettere in guardia dalle caratteristiche dei sintomi della variante. (Proiezioni di Borsa)

Covid. La variante delta è ormai predominante e il virus corre. Anche ieri 80 nuovi casi registrati

Negli ultimi giorni sono diversi i giovani che hanno finalmente prenotato l’appuntamento con la vaccinazione Quattro sono arrivati in corsia negli ultimi giorni: tre sono nel reparto di malattie infettive e uno in medicina d’urgenza. (il Resto del Carlino)

Ancora scontro nella maggioranza sull'estensione del Green Pass. Secondo il bollettino di ieri del Ministero della Salute, nel nostro Paese sono stati registrati 2.072 nuovi casi e 7 morti covid,. (Fanpage.it)

Una decisione che il governo dovrebbe prendere nelle prossime ore dopo aver ricevuto una proposta congiunta dalla Conferenza delle Regioni Le terapie intensive sono invece 9 (uno in meno rispetto a 24 ore prima). (da Bitonto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr