Tav, Coppola e il no all’analisi costi-benefici: ignorate le linee guida, si seguiva il «metodo Ponti»

Corriere della Sera ESTERI

L’ingegnere: confronti serrati, ma ero uno contro cinque. «Diciamo che ho forti ragioni di perplessità sul metodo usato per l’analisi costi-benefici,... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il professor Marco Guido Ponti in audizione alla commissione Trasporti della Camera sull'analisi costi-benefici per la Tav. Nel parere dell'analisi costi-benefici sulla Tav non c'è stato "alcun atteggiamento ideologico". (Agenzia ANSA)

L’analisi costi-benefici spedisce il progetto de Tav Torino-Lione definitivamente sul binario morto (LANOTIZIAgiornale.it)

Il Mit ha pubblicato gli attesi numeri su cui si basa la volontà di non andare avanti con l'opera. (QuiFinanza)

Nell’ipotesi suggerita dalla Lega di congelare gli investimenti sulla tratta italiana si scenderebbe a 3. Bloccare l’opera e scegliere di non realizzarla,… (La Stampa)

Le forchette delle previsioni di costo si allargano e si restringono a piacimento (Corriere della Sera)