Palestinesi all'Onu per la fine dell'occupazione israeliana entro il 2016

AsiaNews ESTERI

Pronta una bozza da presentare il 17 dicembre al Consiglio di sicurezza. Molti Paesi europei favorevoli al riconoscimento di uno Stato palestinese. I dialoghi fra Kerry, Lavrov e i ministri degli esteri europei per una soluzione condivisa. L'ira di Netanyahu. (AsiaNews)

Ne parlano anche altri giornali

È un'agenda serrata quella di John Kerry in questi giorni: oggi Roma, domani Londra, per cercare di evitare uno scontro frontale al Palazzo di vetro sul processo di pace tra Israele e Palestina. (Europaquotidiano.it)

Gerusalemme, 15 dic. (LaPresse)

Domani la Giordania per conto ... Il premier israeliano ieri ha incontrato a Roma il segretario di stato Usa John Kerry al quale ha ribadito che Israele non evacuera' l'intera Cisgiordania neanche in cambio della pace con i palestinesi. (il manifesto)

Alla vigilia della plenaria dell'Europarlamento che si è aperta oggi e si chiuderà giovedì – con la presentazione del programma ufficiale della nuova Commissione europea – per la ... (Avanti!)

Nella capitale italiana si è svolto l'atteso vertice tra il segretario di Stato americano, John Kerry, e il premier israeliano, Netanyahu, In mattinata Kerry era stato ricevuto in Vaticano dal segretario di Stato, ... (Radio Vaticana)

La vita di Israele e i suoi rapporti con gli alleati occidentali sono a rischio e la situazione è destinata a peggiorare se lo Stato ebraico non assumerà una chiara iniziativa diplomatica. (ilVelino/AGV NEWS)