Cannes, epico e spettacolare 'Furiosa - A Mad Max Saga' infiamma la Croisette

Cannes, epico e spettacolare 'Furiosa - A Mad Max Saga' infiamma la Croisette

Nel 1979 il regista australiano George Miller fece il suo debutto con ‘Interceptor’, un film indipendente ambientato in uno scenario post-apocalittico che vedeva come protagonista l'ex poliziotto Max Rockatanski detto "Mad Max" che dopo essersi scontrato con una banda di motociclisti abbandonava l'uniforme per diventare un guerriero della strada. Quarantacinque anni dopo Miller alla soglia degli ottant’anni sta ancora divertendosi con il quinto capitolo di questo franchise che strada facendo ha cambiato storie e personaggi. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

"Pur essendo appassionato di cinema, stavo cominciando a pensare che fosse ora di iniziare a guardare film sul mio smartphone o tablet. Hideo Kojima si è detto letteralmente pazzo di Furiosa: A Mad Max Story, l'ultimo film della serie Mad Max diretto da George Miller, che considera un suo mentore. (Multiplayer.it)

Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth sono i protagonisti di “Furiosa: A Mad Max Saga”, l’atteso ritorno all’iconico mondo distopico che il pluripremiato e geniale filmmaker George Miller ha creato più di 30 anni fa, con gli emblematici film di “Mad Max”. (BadTaste.it Cinema)

Roma, 17 mag. - Ha ricevuto sette minuti di standing ovation e critiche quasi unanimemente entusiaste a Cannes "Furiosa A Mad Max Saga", e dal 23 maggio il film distopico di George Miller arriva nei cinema. (Il Sole 24 ORE)

Furiosa, George Miller a Cannes 2024: «Ci sono ancora altre storie di Mad Max»

Addio scacchi, la dea Anya Taylor-Joy ora sceglie letteralmente di sporcarsi e così diventa Furiosa La diva silenziosa si è trasformata: da "La regina degli scacchi", ai ruoli estremi, thriller-horror ed epici che l'hanno "sporcata" di avventura e adrenalina (Milleunadonna.it)

Warner Bros. Discovery ha diffuso in streaming una clip della durata di sei minuti di Furiosa: A Mad Max Saga, quando manca meno di una settimana all'uscita del prequel nelle sale di tutto il mondo. La clip mostra i primi minuti della pellicola, con il personaggio di Anya Taylor-Joy al volante della sua vettura che ripensa a tutto quello che le è accaduto fino a quel momento. (Movieplayer)

Finito solo poche settimane fa il montaggio, George Miller è al 77° Festival di Cannes per presentare Furiosa, attesissimo prequel della saga di Mad Max, che vede protagonisti Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth e Tom Burke, al cinema dal 23 maggio 2024 con Warner Bros. (Ciak Magazine)