Calciomercato Milan, partenze quasi certe | “Società pronta a perderli entrambi”

Calciomercato Milan, partenze quasi certe | “Società pronta a perderli entrambi”
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, talento in uscita dal Barcellona | Le ipotesi di scambio. “Mi dicono che i dirigenti del Milan siano ormai rassegnati a perdere Donnarumma e piuttosto pessimisti su Calhanoglu.

Una distrazione, quella del suo accordo con il Milan, che lo sta tenendo impegnato da diversi mesi insieme al suo procuratore, Mino Raiola.

Il contratto dell’estremo difensore rossonero va in scadenza a fine giugno, in pieno Europeo, competizione che disputerà da titolare con l’Italia di Roberto Mancini (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrive il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sul suo profilo Twitter "Mi dicono che i dirigenti del Milan siano ormai rassegnati a perdere Donnarumma e piuttosto pessimisti su Calhanoglu. (Tutto Juve)

La metamorfosi di Christian Eriksen. Con la partita di oggi, da subentrante, Eriksen stende il Crotone all’Ezio Scida (che oggi retrocede, raccogliendo molto meno di quanto seminato). Dalla partita con la Lazio in poi, Christian è stato sempre presente in campo, ad eccezione di oggi col Crotone. (SuperNews)

Ravezzani: "Mi dicono che i dirigenti del Milan siano ormai rassegnati a perdere Donnarumma"

Questo l'aggiornamento: L'aggiornamento sul futuro di due calciatori del Milan da parte del direttore di Telelombardia. Due trattative di rinnovo, tra le tante, tengono banco in casa Milan. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr