Playoff Lega Pro, Pordenone-Pisa 0-0: Gattuso conquista la finale

Mai Dire Calcio SPORT

Il Pisa vola in finale play-off dove incontrerà la vincente di Foggia-Lecce. Allo stadio Bottecchia di Pordenone finisce zero a zero dopo il tre a zero dell'andata degli uomini di Gattuso. IL MATCH – Il Pordenone è chiamato all'impresa e Tedino schiera ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il ko della gara di andata, il Lecce perde anche la semifinale di ritorno e dice ancora una volta addio alle speranze-promozione. Si ... (Leccenews24)

Dopo il 3-2 ottenuto all'andata al “Via del Mare”, la formazione di De Zerbi supera ancora i giallorossi nel ritorno allo “Zaccheria” per 2-1, legittimando così la qualificazione. (il Paese Nuovo)

Con la vittoria conseguita a Teramo si ottiene la matematica certezza della promozione e si realizza un sogno che fa ritornare la nostra città nella serie B del... (Nuovo Sud)

A me da fastidio molto la partita d'andata, dove abbiamo fatto un pessimo approccio e ci siamo giocati un sacco di cose. Oggi hanno lottato fino alla fine. (I am CALCIO)

Nel retour match della semifinale di Lega Pro, è la compagine dauna ad imporsi come una settimana fa nella gara d'andata e a conquistare meritatamente la finale, che vedrà la ... (FuturaTv)

Foggia e Pisa si contenderanno l’ultimo posto per la B, i due comici pugliesi lanciano un messaggio al tecnico nerazzurro. (TuttoCalciatori.Net)