Sui manifesti in Emilia, Salvini oscura il candidato: “La vera sfida è nazionale”

La Stampa INTERNO

No, non è un disturbatore televisivo. E neppure un guardaspalle di Matteo Salvini. Quel ragazzo con il codino e la barba incolta, sempre alle spalle del suo «Capitano» - e per questo non ancora pervenuto davanti ai microfoni - si chiama Alan Fabbri. Ha 35 anni, una laurea in ingegneria, organizza festival celtici e suona il basso elettrico. Di mest... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

"La nota Ministeriale che assicura la continuità... Il sindacato dei marittimi accoglie con soddisfazione la decisione del Ministro ed attacca, senza mezzi termini, il Sindaco. (Infomessina)

Razzismo, Pennacchi contro Salvini: "Io fesso? Lei un fesso e mezzo" (La Repubblica)

Ad annunciarlo a Labitalia Massimo Battaglia, segretario generale della Confsal-Unsa, sindacato autonomo dei lavoratori delle pubbliche amministrazioni centrali (Prima Pagina News )

L'ex presidente del Senato Renato Schifani ha ricevuto una busta, con una lettera di minacce e un proiettile, recapitata nello studio legale di piazza Virgilio, a Palermo, che divide con il figlio e altri due soci. (Nuovo Sud)

Tante variabili, complesse, che il centrodestra ha davanti a sé e che in un ... (Tribuna Politica Web)

Dietro a questo dato, però, si nascondono delle falle E’ quanto risulta dal sondaggio SWG pubblicato il 13 novembre. (Roma Daily News)