Max Pezzali fa uscire "Hanno ucciso l'Uomo Ragno 2012", un tributo ...

“Hanno ucciso l'Uomo Ragno” è stata una delle canzoni più rappresentative degli anni '90, riscuotendo un enorme successo. Tale hit consentì agli 883, band formata, all'epoca, da Max Pezzali e Mauro Repetto, di farsi conoscere e di scalare le ... (Altopascio.info)

Ne parlano anche altre fonti

(IRIS) ROMA 5 GIU – “Hanno ucciso l'uomo ragno” compie vent'anni: Max Pezzali e Mauro Repetto si ritrovano e ripercorrono la loro storia dalla nascita degli 883 fino al ritorno di Repetto per la riedizione dell'album-boom (con Max ha girato il video), ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Dall'America con entusiasmo: sarebbe potuta essere questa la tag-line dell'esordio degli 883. (Fourzine)

Era il 1992 quando Radio Deejay lanciava la sua nuova creazione sotto l'egida di Claudio Cecchetto: gli 883, un gruppo pop puro come in Italia se ne ... (Fourzine)

Oggi torna alla carica con i brani che gli hanno portato fortuna nel 1992 e gli offrono l'occasione per parlare di ... (Il Tempo)

Max Pezzali ha presentato “Hanno Ucciso l'Uomo Ragno 2012”, il disco che uscirà martedì 12 giugno per celebrare i 20 anni dell'album originale con cui gli 883 vendettero 600 mila copie, diventando le icone di un'intera generazione. (Radio Italia)

Il brano di McFerrin, uscito nel 1988, da più di 20 anni è un vero "inno alla felicità". (La Repubblica)