Schlein: «Rai e sanità, la destra è dannosa. Il Pd? Da noi si decide insieme»

Corriere della Sera INTERNO

Di Maria Teresa Meli La segretaria dem: «Prodi lo ascolto sempre, questo non significa essere sempre d’accordo» Elly Schlein, non ha più messo il suo nome nel simbolo: colpa delle correnti? «Noi abbiamo approvato in Direzione delle liste meravigliose perché sono aperte a personalità della società civile che per la loro competenza rappresentano le battaglie per l’Europa che vogliamo e nel contempo tengono insieme le migliori energie del partito. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Hai capito? I campioni d’Italia, ormai ex, non avrebbero più alcuno stimolo ad agire, un’apatia lontana anni luce da quella che era considerata dagli stoici la suprema virtù e cioè vivere secondo ragione. (Terzo Tempo Napoli)

Zuppa di Porro 24 aprile 2024 Fassino, per il Fatto, si sarebbe fregato un profumo al duty free di Fiumicino. (Nicola Porro)

Aveva criticato la scelta della segretaria Pd Elly Schlein di mettere il suo nome sul simbolo per le Europee. (La Repubblica)

Succede infatti che la segretaria del Pd, dopo aver candidato Lucia Annunziata capolista del suo partito al Sud alle prossime Europee, venga messa in croce proprio dall’ex giornalista Rai. L’ingratitudine invece è prova di arroganza e disprezzo ed evoca il tradimento. (Liberoquotidiano.it)

«E il governo che fa? Taglia la sanità» politici all’opposizione (Pagella Politica)

"La sostengo perché Cecilia porta tante cose ma soprattutto una storia vera, di impegno non improvvisato e lungo - ha spiegato a margine dell'evento di lancio della campagna elettorale -. Io l'ho spinta fino dall'inizio a fare questa scelta perché c'è ancora qualcuno che si fida del sindaco ed è venuta da me a chiedere un consiglio. (Il Messaggero Veneto)