Sanità, Renzi: si è tagliato già troppo

Rosa Rossa INTERNO

No ai tagli lineari e no a nuovi tagli alla sanità, sulla quale già si è già risparmiato a sufficienza: queste le promesse strette dal premier Matteo Renzi, in visita oggi all'ospedale San Raffaele. "Noi - ha proseguito - ci lavoriamo". E' chiaro che ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

"Noi ci lavoriamo. È finito il tempo dei tagli in sanità". (OnlineReggi)

(askanews) - "L'Italia deve smetterla con i tagli lineari, sulla sanità è evidente che si è tagliato anche troppo. Lo ha detto il presidente del Consiglio ... (askanews)

"Basta con i tagli lineari. Il premier, ribadendo la necessità di smettere di realizzare tagli ad un settore cruciale come la Sanità, ha inoltre ricordato che qualche anno fa il Fondo sanitario ... (Mondo TiVu)

«Vanno i rivisti i nuovi Livelli di assistenza (Lea), che non sono altro che un aumento di tasse a carico dei malati, spostando prestazioni dal regime Day surgery a quello ambulatoriale»: a chiederlo è Massimiliano Dona, segretario dell'Unione ... (HealthDesk)

"l'Italia - ha scandito - deve smetterla con i tagli lineari". Sal - Sanità: Renzi, tagliato anche troppo. (Stadio24.com)

Il premier ha ... “L'Italia deve smetterla con i tagli lineari. (Radio Web Italia)