In quanti come Thiago? Nessuno. Con lui sarebbe Bologna di alto livello

In quanti come Thiago? Nessuno. Con lui sarebbe Bologna di alto livello
Tuttobolognaweb SPORT

Siamo talmente tanto innamorati di questo Bologna che probabilmente viviamo con la sensazione che senza Thiago Motta nulla di tutto questo sarebbe replicabile. Proprio amore vero, quello che senza ti fa mancare il respiro, ti fa prendere l'ansia, per non dire la depressione per aver perso il partner della vita. Il rischio che Thiago possa andar via c'è, ma anche il rischio che tanti giornalisti, che lo danno già alla Juve, abbiano sbagliato è tuttora presente. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Quale futuro, però, per il tecnico italo-brasiliano? Juventus, Premier League e le voci dalla Spagna: sono tante le tentazioni che potrebbero colpire l'ex PSG e Inter, anche se il futuro potrebbe essere meno imprevisto di quello che si immagina. (Fantacalcio ®)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con l’avvicinarsi del traguardo che porta in Champions League, visti anche i cinque posti che la Serie A ha a disposizione, l’intenzione della società rossoblù e del suo patron Joey Saputo è quella di provare a resistere agli attacchi dei top club per i propri calciatori, ma anche di trattenere a Bologna Thiago Motta (Calcio e Finanza)

TuttoNapoli.net Il presidente del Bologna Joey Saputo è convinto di riuscire a trattenere Thiago Motta con la qualificazione in Champions League. (Tutto Napoli)

Sartori aspetta Motta, ma intanto riflette: il Bologna piomba su Italiano

Come sarà il Bologna 2024-2025? Da Meijer a Pasalic spuntano i primi nomi per il futuro, in attesa di conoscere il nome dell’allenatore (CalcioMercato.it)

Ome riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con l’avvicinarsi del traguardo che porta nella massima competizione europea, visti anche i cinque posti che la Serie A, l’intenzione della società e del suo patron Joey Saputo è quella di provare a resistere (ilBianconero)

Dove andrà Vincenzo Italiano? Ancora presto per dirlo e forse, questo è anche il momento sbagagliato per chiederselo. Secondo il Corriere dello Sport, Sartori vorrebbe con forza Vincenzo Italiano. (Viola News)