Sana: green, legame con food e agricoltura business da 400 mld

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 5 set. - Il Sana vuole lasciare la sua "impronta" e guardando verso Expo apre a una riflessione sui temi dell'ambiente, della biodiversita' e della eco-sostenibilita', che assieme al cibo naturale possono garantire lavoro, benessere e sviluppo per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il titolare dell'Agricoltura sbotta contro le critiche all'Expo (Corriere della Sera)

Per il terzo anno consecutivo cresce in Italia la percentuale di consumatori di alimenti a marchio bio: nel 2014 è salita infatti al 59% registrando un netto incremento sia rispetto al 54,5% del 2013 (+4,5%) sia rispetto al 53,2% del 2012. (Teatro Naturale)

La Cia alla vigilia della nuova edizione del «Sana» di Bologna: dal 2005 il settore continua a crescere ininterrottamente, e da fenomeno di nicchia si trasforma in abitudine di spesa, complice lo sviluppo di uno stile alimentare etico soprattutto tra i giovani. (Villaggio Globale)

Il Salone Internazionale del biologico e del naturale ha aperto i battenti questa mattina a Bologna. (GreenStyle)

Per far ripartire crescita e sviluppo occorre spendere rapidamente le risorse (Nove da Firenze)

BOLOGNA - Il mondo del biologico e naturale allarga i suoi confini, abbracciando il centro cittadino e mirando verso Milano: la ventiseiesima edizione del Sana si regala Sana City e lavora per Expo 2015. (Corriere della Sera)