Costa Rica-Germania 2-4: mille emozioni, ma tedeschi eliminati

Calcio In Pillole ESTERI

La Costa Rica è molto bassa, ma lascia enormi spazi evitando qualsiasi marcatura ad uomo.

La Germania va vicina al quinto gol per altre tre volte, ma ormai è inutile.

Il ritmo cala con il passare del tempo e la Costa Rica riesce a rallentare il possesso tedesco.

I risultati arrivano: al 58′ la Costa Rica va avanti e pareggia.

Il match tra Costa Rica e Germania termina 2-4

(Calcio In Pillole)

Su altre testate

La Germania passa subito e poi rischia: 1-0 sul Costa Rica al 45'. A Flick serve un altro gol (TUTTO mercato WEB)

"Niente scuse, giochiamo, vediamo quel che succede sul campo". Risponde così Luis Suarez a chi gli ricorda, nella conferenza stampa alla vigilia di Ghana-Uruguay, quel fallo di mano all'ultimo minuto nella sfida tra le due nazionali nel 2010, che impedì il gol agli africani e diede forza alla "Celeste" per qualificarsi ai rigori alle semifinali in Sudafrica. (Sky Tg24 )

Grande occasione per la Costa Rica e segnale che la partita non è per niente chiusa nonostante la superiorità della Germania Il ritmo cala con il passare del tempo e la Costa Rica riesce a rallentare il possesso tedesco. (Calcio In Pillole)

"È un vero disastro. Fa male, perché il nostro risultato poteva bastare. Abbiamo una sensazione di impotenza". Così l'attaccante della Germania Thomas Mueller dopo il 4-2 alla Costarica che non ha evitato alla sua nazionale un altra eliminazione dai Mondiali nella fase a gironi, la seconda consecutiva dopo quella del 2018 in Russia. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo si conclude con la Spagna meritatamente in vantaggio, grazie al gol di Alvaro Morata Due minuti più tardi è ancora Spagna ad avvicinarsi al gol con Alvaro Morata, che gira di testa su un bel cross di Dani Olmo, ma Gonda è attento e blocca. (Calcio In Pillole)

Abbiamo passato molti momenti meravigliosi insieme. “Se questa è stata la mia ultima partita con la Germania, sappiate che ho sempre giocato con amore. (ItaSportPress)