Diletta Leotta riceve il Tapiro d’Oro: reazione a sorpresa! – FOTO

Soltanto qualche mese fa, lo stesso giornalista Mediaset gliene ha consegnato un altro per la presunta rottura con Can Yaman.

Mi pare si vada oltre i limiti, alcuni di essi non possono essere superati e la sfera privata rientra tra questi”

NON PERDERTI > > > Stefano De Martino, disavventura per il ballerino a Milano – . . Diletta Leotta, la consegna del Tapiro d’Oro: la sua reazione infastidita. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa”, ha chiarito Leotta. (Sport Mediaset)

Il “limone” con Ryan Friedkin. La conduttrice si riferisce ad alcuni scatti in cui lei bacia Ryan Friedkin, figlio del Presidente della Roma. Dunque, è amore: la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è vera e continua (Io Donna)

Chi è Ryan Friedkin: vita privata. Ryan Friedkin nasce il 23 aprile del 1990 in una ricca famiglia americana proprietaria del consorzio di aziende automobilistiche, di ospitalità (alberghi), intrattenimento (produzione cinematografica), golf e avventura: The Friedkin Group. (Money.it)

Ecco perché. Diletta Leotta confessa: Con Ryan solo un flirt, io sto con Can Yaman. Striscia la notizia: secondo tapiro a Diletta Leotta. Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. (TorreSette)

Infine – scherzando – ha concluso: “Un bacio e un limone a tutti gli amici di Striscia” Sulle relazioni d’amore poi ha spiegato: “Il bacio con Ryan risale a dicembre, prima che conoscessi Can (Yaman, ndr). (Il Fatto Quotidiano)

Il gossip sulla fine della relazione con Can Yaman, la smentita da parte di Diletta Leotta e infine la pubblicazione delle foto in cui spicca il bacio tra lei e Ryan Friedkin. Ecco le sue parole: (Fantacalcio ®)