Guendalina Tavassi rompe il silenzio dopo l'occhio nero: «Non permettete a nessuno di rovinarvi la vita»

APPROFONDIMENTI INSTAGRAM Guendalina Tavassi, il mistero della foto con l'occhio nero.

PERSONE Guendalina Tavassi furiosa per il gesto dell'ex marito sui.

L'IMPREVISTO Guendalina Tavassi, incidente hot al Festival di Venezia: si.

Martedì 14 Settembre 2021, 19:06. Guendalina Tavassi torna a parlare.

Guendalina manda poi un messaggio forte e chiaro: «Non permettete a nessuno di rovinare la vostra vita»

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo, chi è stato, perché purtroppo non posso dirlo. Quindi delle volte non vengo capita, delle volte si può pensare che uno stia scherzando, che non sia vero (Blog Tivvù)

Guendalina Tavassi, ex gieffina. Guendalina Tavassi è diventata noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 11. Che cosa è successo all’ex gieffina? (DonnaPress)

Il silenzio di Guglielmo D'Aponte sull'aggressione di Guendalina Tavassi. Federico Perna dopo l’aggressione di Guendalina Tavassi: “Anche così rimani la più bella” Al fianco di Guendalina Tavassi c’è Federico Perna, il fidanzato con il quale l’ex gieffina è uscita allo scoperto negli scorsi mesi. (Gossip Fanpage)

Guendalina Tavassi è ricomparsa sui social dopo l’aggressione con un occhio nero. POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Guendalina Tavassi con un occhio gonfio sui social: parla la figlia. Guendalina Tavassi torna sui social con un occhio nero: “Non posso parlare”. (BlogLive.it)

Nel frattempo, la Tavassi come confermato a Fanpage.it si sta muovendo per le vie legali tanto da aver sporto denuncia dopo l’aggressione subita la scorsa domenica 12 settembre Nella Story Federico Perna ha scritto:. (Blog Tivvù)

L’ex gieffina Guendalina Tavassi sta vivendo un periodo difficile della sua vita, ma fortunatamente è circondata da tutto l’amore delle persone che le vogliono bene e che non hanno alcuna intenzione di volerla lasciare da sola Il tutto è stato ovviamente denunciato alle autorità competenti, ma questo ha segnato per Guendalina Tavassi soltanto l’inizio. (instaNews)