Sam Smith: «Ho sconfitto l'oscurità con il mio disco più crudo»

Per 'The Thrill of It All' la popstar inglese - questa sera sul palco di X Factor - è sprofondata nel pozzo della sua ansia, ma ora sa che ne valeva la pena (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quando la sua musica pop contaminata di soul e rhythm and blues varcava i confini inglesi per arrivare in tutto il mondo.... (Il Messaggero)

Su GingerGeneration.it trovate l'audio anteprima in streaming di The Thrill of it all, il nuovo straordinario album di Sam Smith! (GingerGeneration.it)

" Oscuro, quasi autodistruttivo: non mi piacevo mentre lo scrivevo, il risultato è una ferita aperta ", Con queste parole Sam Smith ha descritto in un’intervista a Repubblica " The Thrill of it All ", il suo nuovo album, nel quale affronta, tra le altre cose, anche le malinconie e i dolori… (105.net)

È il caso di dirlo. Ieri sera, durante il secondo live di X Factor, un problema tecnico di registrazione ha messo in onda il video... (Il Mattino)

Ecco cosa c'è da sapere sul suo The Thrill of It All (GQ Italia)

Sam Smith ha presentato a X Factor il suo nuovo singolo "Too Good at Goodbyes", ma il pubblico ha notato chiaramente il ritardo della voce sulla musica (il Giornale)