Porto di Napoli, parte l’analisi della qualità dell’aria

Parte l’attività di monitoraggio ambientale dell’aria nelle aree demaniali del porto di Napoli e nelle zone limitrofe. Le operazioni di controllo e analisi dureranno circa due mesi, al termine dei quali si procederà a processare i dati raccolti, fornendo informazioni … Continua a leggere→ (Seareporter)

La notizia riportata su altri media

CIVITAVECCHIA – “Potremmo intitolare questa nota con una qualsiasi frase di toto’ il grande, – annunciano dalla locale USB Pubblico Impiego – ma la serietà dell’argomento ci impedisce di scherzare sugli stipendi che anche questo mese arriveranno in ritardo ai […] (La Voce del Popolo )

1, supporta due standard USB – il tipo A e il più recente tipo C – combinando una velocità di trasferimento di 130 Mbps a insuperabili doti di resistenza e compattezza, per archiviare e traferire i file in modo [... (Elettroradio Informazione)

Realtà come Animo, Humanitas, Pixi ci hanno manifestato il loro malessere e le […] LADISPOLI – “In questi giorni l’emergenza povertà in città ha raggiunto livelli di guardia. (La Voce del Popolo )

di Paola Mauri. Leggendo i giornali si capisce subito cosa è “in” è cosa è “out”. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo la nota del dott. Flavio Magliani, presidente dell’associazione “Nuovi Orizzonti“. (La Voce del Popolo )

E’ la replica del consigliere comunale del M5S Matteo […] (La Voce del Popolo )