Ravanelli: 'Rimpianto Donnarumma, bastava poco per prenderlo alla Juve. Gli feci il provino, nessuno gli segnava. Allegri è come Mancini'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Adesso è facile dirlo, ma già all’epoca comunicai al responsabile dei portieri che questo ragazzo andava preso subito perché sarebbe diventato un top assoluto.

​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan.

L'ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha concesso un'intervista a Tuttosport in cui ha raccontato un clamoroso retroscena legato a Gigio Donnarumma che è a tutti gli effetti un grosso rimpianto per la formazione bianconera. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

È una garanzia: ricostruirà lo spirito, il carattere e la mentalità Juve necessari per tornare a dominare in Italia e in Europa Queste le sue parole: "Se mi ricordo Donnarumma? (Juvenews.eu)

Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri". È una garanzia: ricostruirà lo spirito, il carattere e la mentalità Juve necessari per tornare a dominare in Italia e in Europa (Yahoo Finanza)

Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri" ​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan (ItaSportPress)

Ho il ricordo di un ragazzino potente, esplosivo, impressionante: parava tutto". L’ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha concesso un’intervista “Tuttosport”, raccontando un clamoroso retroscena legato a Gianluigi Donnarumma. (Calcio In Pillole)

Adesso è facile dirlo, ma già all’epoca comunicai al responsabile dei portieri che questo ragazzo andava preso subito perché sarebbe diventato un top assoluto. A rivelarlo è Fabrizio Ravanelli, ex attaccante ed ex allenatore delle giovanili bianconere, ai microfoni di Tuttosport: "Era mostruoso già all’epoca. (Milan News)