Triste contabilità di morti sui cantieri dell’A3 Sa-Rc, oggi nuova vittima a Mormanno

La Prima Pagina INTERNO

“L’ennesimo infortunio mortale sul cantiere della Salerno-Reggio è più di un campanello d’allarme sulla gestione della sicurezza nella più grande opera pubblica del Mezzogiorno”. Lo ha detto stamane il segretario generale della Filca Cisl Basilicata, Michele La Torre, che ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 29/08/2015 - 02:10 | Articolo letto 82 volte. Faid Haireche, secondo quanto comunicato dall'Anas, sarebbe rimasto schiacciato durante la fase di montaggio di una trave metallica. (Palermomania.it)

Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri di TaorminaIncidente mortale questa mattina all'alba sulla strada statale 114 "Orientale Sicula", in località... Ancora poco chiare le cause che hanno provocato l'impatto. (Nuovo Sud)

“L'ennesimo infortunio mortale sul cantiere dellautostrada Salerno-Reggio Calabria è più di un campanello d'allarme sulla gestione della sicurezza nella più grande opera pubblica del Mezzogiorno”. (Oltre Free Press)

Dopo il caso del crollo della campata del viadotto Italia, nel ... (Solo News)

Il trentenne ha perso la vita sulla rampa d’accesso della Salerno Reggio Calabria. Ernesto Perri, imprenditore di Paterno Calabro, da pochi mesi aveva comprato una moto Aprilia. Era insieme ad altri amici, in fila, stavano imboccando la carreggiata nord dell’A3. (La Prima Pagina)

Un operaio, Said Haireche, 44 anni, marocchino, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Mormanno, in una cantiere per i lavori di ammodernamento dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. (Stadio24.com)