Ministero esteri svela posizione BRICS su sanzioni USA contro Iran

Sputnik Italia ESTERI

Secondo lui il tema verrà discusso il 4 giugno alla riunione ministeriale dell'associazione in Sudafrica. Ha ricordato che tutti i membri del BRICS hanno relazioni abbastanza sviluppate con l'Iran e si oppongono sanzioni che Washington minaccia di imporre contro i paesi che commerciano con la… (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

Washington: «Opporsi alle misure Ue è una scelta di campo» (La Stampa)

Numerose aziende hanno già annunciato l'interruzione dei propri affari con l'Iran, in seguito alla fine dell'accordo sul nucleare deciso dagli Usa (Wall Street Italia)

Anche senza farsi ipnotizzare dai sondaggi, il risultato dovrebbe far suonare un campanello d'allarme a Washington. Solo il 14 per cento dei tedeschi considera l'America un partner affidabile. (Repubblica.it)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (askanews)

Lo ha annunciato in un briefing telefonico il direttore della pianificazione politica del Dipartimento di Stato Brian Hook durante la conference-call con i giornalisti in occasione del primo intervento pubblico del nuovo segretario di Stato Mike Pompeo. (Sputnik Italia)

Iran sanzioni Usa Ue | stauto di blocco | L'Unione europea eviterà gli effetti extra-territoriali delle sanzioni che gli Stati Uniti hanno deciso di reintrodurre contro l'Iran. (TPI)