Fleximan, ora è caccia al complice di Enrico Mantoan. Anche lui vicino agli ambienti di estrema destra

ilgazzettino.it INTERNO

Ora è scattata la caccia al complice di Fleximan. Sì, perchè Enrico Mantoan, 42 anni, non ha agito da solo, checché possa aver detto ai carabinieri, nei primi momenti successivi alla perquisizione della sua camera nel B&B Bertilla ad Ariano nel Polesine, una palazzina con piscina che si affaccia su un crocevia disperso nella campagna del Delta del Po. A rendere evidente come Mantoan fosse in compagnia, almeno la notte del 3 gennaio, quando cadde sotto il flessibile l’autovelox di Rosolina, le immagini della videosorveglianza all’attenzione degli inquirenti: sono due le figure immortalate nei dintorni dell'apparecchio, prima che il palo venisse segato. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel gennaio del 2021, nel pieno del Covid e della battaglia politica contro il governo Conte, la senatrice Liliana Segre dichiarò ai giornali che sarebbe andata a Roma in treno per votare la fiducia al premier. (Corriere della Sera)

Per approfondire : Potrebbe non essere finita qui l’inchiesta su fleximan e sui tagli di autovelox fissi avvenuti in Polesine. Perché il fatto che sul fascicolo giudiziario aperto sul caso sia comparso un nome, non significa necessariamente che questo esaurisca l’attività investigativa e riassuma tutto il quadro della vicenda. (La Voce di Rovigo)

Già, perché nel video che ha messo nei guai Enrico Mantoan – padovano di 41 anni, considerato l'autore di almeno cinque abbattimenti di autovelox in Polesine – ad agire sono almeno due persone. Dato un volto a uno, ora le forze dell'ordine e le Procure al lavoro sul caso stanno cercando… (Il Mattino di Padova)

Chi è quindi fleximan? I Carabinieri di Adria e del Nucleo operativo radiomobile di Rovigo hanno denunciato un uomo di 42 anni, un "soggetto noto" residente in Polesine ma nato a Padova. (Moto.it)

Lo abbiamo visto analizzando i risultati ottenuti sul campo nel Regno Unito. Ecco cosa diceva l'ex ministro della Salute Roberto Speranza il 15 aprile 2021 a proposito del vaccino Covid di AstraZeneca: "Sgombriamo il campo da ogni possibile equivoco. (Il Giornale d'Italia)

Riceviamo e pubblichiamo La consigliera regionale Simona Meloni (Pd) interviene in occasione della “Giornata mondiale del medico di famiglia”, che ricorre il 19 maggio, ricordando l’interrogazione presentata e la risposta della Giunta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)