GP Cina, Alonso: "I contatti con la Red Bull? Ci sono stati ma non ha senso parlarne ora"

Diretta SPORT

GP Cina, Alonso: "I contatti con la Red Bull? Ci sono stati ma non ha senso parlarne ora" GP Cina, Alonso: "I contatti con la Red Bull? Ci sono stati ma non ha senso parlarne ora" Lo spagnolo: ormai abbiamo concluso trattative con la Aston "Contatti con la Red Bull? Non ha senso parlarne, ormai abbiamo concluso con la Aston le nostre trattative e non voglio parlare di altri. Ma, come detto, discussioni ci sono state". (Diretta)

La notizia riportata su altri media

“Non è mai facile prendere delle decisioni, soprattutto in questo momento: per me quello appena siglato con Aston Martin è probabilmente il mio ultimo contratto, quindi volevo assicurarmi che fosse la decisione giusta prima di tutto continuare a correre in Formula 1 e di avere la forza e la motivazione per continuare a correre ancora per qualche anno. (OA Sport)

Inevitabile che fosse proprio lui uno degli osservati speciali del giovedì di conferenze stampa a Shanghai, in cui l’ex ferrarista ha spiegato le ragioni della sua scelta di firmare il contratto con il team di Lawrence Stroll senza aspettare eventuali opportunità in altre scuderie. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota spagnolo, fresco di rinnovo con Aston Martin, spiega in conferenza stampa le motivazioni che l'hanno spinto a continuare a correre in F1: "Ci sono tante misure in atto per diventare un team potente e voglio farne parte". (Sky Sport)

"Contatti con la Red Bull? Non ha senso parlarne, ormai abbiamo concluso con la Aston le nostre trattative e non voglio parlare di altri. Alla vigilia del Gp di Cina Fernando Alonso mette fine alle voci che lo volevano alla Red Bull la prossima stagione raccontando i retroscena del suo accordo con la Aston Martin: "Ci sono tante misure in atto per diventare un team potente in futuro e voglio farne parte - sottolinea l'ex Ferrari - Ci siamo seduti assieme dopo il Giappone e abbiamo raggiunto l'accordo in un paio di giorni. (Il Mattino di Padova)

F1, niente macchine: i piloti si preparano al GP di Cina con altri sport "I nuovi regolamenti nel 2026 rimescoleranno le carte e potrebbero rappresentare una nuova opportunità. Ovviamente noi saremo con Honda, anzi saremo l'unica squadra con la power unit Honda. (Sport Mediaset)

Il pilota spagnolo: "Decisione giusta, orgoglioso e felice di continuare con questo team" (LAPRESSE)