Blitz anti-corruzione in Sicilia, tra gli arrestati il candidato sindaco al comune di Trapani

La Stampa INTERNO

L'accusa è corruzione, fermato anche l'armatore Morace. Ieri la Dda ha chiesto soggiorno obbligato per lo sfidante e senatore di Forza Italia D'Alì. Girolamo Fazio. Leggi anche. Pubblicato il 19/05/2017. Ultima modifica il 19/05/2017 alle ore 10:32. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Crocetta starebbe riflettendo se frenare sul rimpasto che stava preparando per gli ultimi mesi di legislatura essendo stato lui stesso raggiunto da un avviso ma chi gli ... (BlogSicilia.it)

A ... Anche il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, è indagato nell'ambito dell'operazione “Mare Monstrum” che ha passato ai raggi X la gestione dei trasporti marittimi in Sicilia. (Ideazionenews.it)

Non sono salito sulla barca di Morace".Così Rosario Crocetta ... 20 maggio 2017 15.01 "Nel corso di questi 4 anni abbiamo risparmiato quasi 78 milioni di euro nel trasporto marittimo. (Rai News)

Il presidente della Regione è accusato di concorso in corruzione e avrebbe ricevuto un avviso di garanzia notificato dai carabinieri. (l'Unità.tv)

(ANSA) - PALERMO, 20 MAG - "Non c'è alcuna possibilità amministrativa che la Regione possa spostare le elezioni a Trapani in conseguenza di fatti giudiziari. (L'Arena)

Si è dimessa in serata il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari dopo l'inchiesta per corruzione che la coinvolge. Le motivazioni. (In Terris)