Ceri votivi provocano rogo in casa, anziano muore a Roma

Adnkronos INTERNO

Un uomo di 79 anni è morto nell'incendio scoppiato nella camera da letto della sua abitazione al sesto piano di uno stabile in via Fonti del Clitunno (Roma) mentre la moglie, anche lei anziana, è rimasta intossicata. Sul posto sono intervenuti gli agenti del ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono giunti ... L'allarme è stato lanciato dai condomini, che hanno sentito un forte odore di bruciato ed avvisato il 113. (RomaReport.it)

Sarebbero stati alcuni ceri votivi lasciati accesi sul comodino a provocare l'incendio la scorsa notte nell'appartamento del quartiere Appio-Tuscolano in cui è morto un uomo di 79 anni. E' quanto ipotizzano al momento gli investigatori. (L'Occhio Che)

Un uomo di 79 anni è morto nella sua camera da letto a causa di un incendio divampato nella sua abitazione a Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. (RomaEasy.it)

- (Adnkronos) - Un uomo di 79 anni è morto nell'incendio scoppiato nella camera da letto della sua abitazione al sesto piano di uno stabile in via Fonti del Clitunno (Roma) mentre la moglie, anche lei anziana, è rimasta intossicata. (Tiscali)

Gli agenti hanno visto uscire fumo da un appartamento al sesto piano. (Adnkronos) - La segnalazione dell'incendio è arrivata al 113 intorno alle 4.40. (LiberoQuotidiano.it)

A causare tutto, probabilmente, un corto circuito. incendio_vigili_del_fuoco. (Cinque Quotidiano)