Ciclista investito e ucciso dal Tir: sciacalli gli rubano la carta e prelevano al bancomat. La moglie: «Non li perdonerò mai»

Il Messaggero INTERNO

Il corpo di Fulvio è ancora incastrato fra le ruote di quel camion che, senza vederlo, l’ha travolto mentre era in sella alla sua bici. La vita che scivola via in un momento mentre in... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Un camion nel pomeriggio di venerdì 17 maggio ha investito un ciclista in via Tiburtina all'altezza del raccordo anulare in direzione centro. L'uomo in bicicletta è rimasto incastrato tra le ruote del veicolo ed è deceduto sul colpo . (Romait)

Ruba il portafogli di un uomo che era stato investito e ucciso in bicicletta, prende il bancomat e incassa immediatamente 500 euro. (Virgilio Notizie)

Fulvio Di Simone, sposato e padre di due figli, è il ciclista amatoriale che due giorni fa è stato investito e ucciso da un camion sulla via Tiburtina... (Roma Fanpage.it)

L'incidente in via Tiburtina a Roma. Vittima il 54enne Fulvio Di Simone. La denuncia della moglie: "Nove minuti dopo la sua morte qualcuno ha effettuato due prelievi dal bancomat" (Today)

Uno sciacallo si è impossessato di soldi e carte di credito. Un tir ha investito mortalmente un ciclista. (News Mondo)

Hanno rubato il portafogli di un uomo agonizzante a terra dopo essere stato investito da un camion e sono andati a prelevare 500 euro a dieci minuti dalla... (Roma Fanpage.it)