Asse Ue-Cina: "Avanti con gli accordi di Parigi". Ma la Russia si sfila: "Senza gli Usa impossibile"

L'Huffington Post ESTERI

Europa unita più che mai sulla questione ambientale. I capi di Stato europei hanno espresso il loro disappunto sulla decisione del presidente Usa di abbandonare gli accordi di Parigi e concordano sul fatto che questo non sia rinegoziabile. L'ultima ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ha dimostrato l'assenza di una dichiarazione congiunta al ... (DiariodelWeb.it)

Lo riferiscono fonti del Consiglio europeo, specificando che nonostante l'accordo di massima ... (Imola Oggi)

Il premier Li Keqiang non cita il climate change ma si concentra sull'adesione di Pechino al Wto. Bruxelles – Decidendo di aumentare la propria cooperazione nella lotta al ... (EuNews)

Per la prima volta dalla fine della Seconda guerra mondiale, una scelta politica di un inquilino della Casa Bianca ha unito il mondo: purtroppo per lui e per i cittadini americani, tutto contro l'America. (Giornale di Sicilia)

(askanews) - L'Unione europea e la Cina sosterranno comunque l'accordo di Parigi sul clima, quale che sia la decisione del presidente Usa Donald Trump per quanto riguarda l'America. Roma, 31 mag. (La Prealpina)

La Cina conferma che terrà fede agli impegni presi con l'accordo di Parigi sul clima anche dopo il ritiro degli Usa annunciato ieri dal presidente Donald Trump. (CataniaLiveNews)