Capodanno con gaffe anche per Robbie Williams: il disinfettante è di troppo

Dopo Mariah Carey, un'altra gaffe di Capodanno per una star della musica (questa volta però c'è da capire se sia stata voluta). Le telecamere, infatti, hanno beccato Robbie Williams mentre si disinfettava le mani dopo aver toccato i fan in platea. Il ... (Intelligonews)

Su altre fonti

A Londra ... (Veb)

Dopo aver fatto ciò sarà ... (CittaCorriere)

Robbie Williams, a quanto pare, sarebbe un vero maniaco dell'igiene e non sopporterebbe avere le mani sporche dopo aver stretto quelle dei fan, dunque non si è vergognato di essersi disinfettato le mani davanti alla folta platea prima di cominciare il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'ex componente dei Take That, nel corso dello spettacolo di Capodanno alla Westminster's Central Hall di Londra, è sceso dal palco per salutare i fan, stringendo mani e ricevendo carezze ma una volta tornato ... (Rai News)

Da quando Robbie Williams ... Robbie Williams dà il meglio di sé per far trascorrere l'ultimo dell'anno nella spensieratezza e nel desiderio, che abita il cuore di tutti, di un anno sempre migliore del precedente. (Mondo TiVu)

Robbie Williams, a quanto pare, sarebbe un vero maniaco dell'igiene e non sopporterebbe avere le mani ... (Mondo TiVu)