Ibrahimovic: 'Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo! Sapete come mi chiamavano in Italia?'

AreaNapoli.it SPORT

Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte.

L'edizione odierna del Corriere della Sera riporta le anticipazioni dell'intervista a GQ Italia all'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic ha poi aggiunto: "Ci sono calciatori che giocano a calcio e altri che pensano il calcio.

Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta.

Ecco quanto si legge: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci vediamo presto in Italia”. MILANO – Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse svedese vicinissimo al passaggio al Milan, si è così espresso in un’intervista a GQ Italia: “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (Il Milanista)

Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di GQ Italia. (CalcioNapoli24)

Zlatan Ibrahimovic sarebbe sempre più vicino al Milan. E proprio da oltremanica arrivano alcune indiscrezioni importanti circa il futuro del bomber. (alfredopedulla.com)

Occhi poi super l'Inter e sulla posizione diin casa. GUARDA IL VIDEO Intanto il futuro dicontinua a tenere banco con ilche spera nel ritorno. (CalcioMercato.it)

Sembra sfumare sempre di più la destinazione Napoli, con i partenopei in piena crisi mentre resta alla finestra il Bologna. Dopo aver lasciato i Los Angeles Galaxy, Ibra ora è svincolato e dal mese di gennaio potrà essere ingaggiato a parametro zero. (ilGiornale.it)