'La Roma non ha rubato'. Il Corriere della Sera: 'Il Napoli avrebbe vinto ai punti'

AreaNapoli.it SPORT

Non si può dire che la Roma di Daniele De Rossi abbia rubato il pareggio, ieri, contro il Napoli di Francesco Calzona. Daniele De Rossi va via dal Maradona con un pareggio prezioso, considerando l'inerzia negativa che la gara di Napoli aveva preso per la sua Roma. "Ai punti avrebbe vinto il Napoli ma non si può dire che la Roma abbia rubato il pareggio", si legge quest'oggi sulle colonne del 'Corriere della Sera', che analizza le prestazioni dei Campioni d'Italia in carica e dei capitolini allo stadio di Fuorigrotta, dove si è disputato ieri pomeriggio l'atteso 'Derby del Sole'. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Contro la Roma si è visto un ottimo Napoli, ma la vittoria non è arrivata. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Neanche nella miglior giornata del ciclo Calzona, con Osimhen e Kvara finalmente scatenati e un gioco collettivo a tratti entusiasmante. (AreaNapoli.it)

Sembrava tutto apparecchiato per regalarci una delle vittorie più memorabili della stagione: un tiro fisicamente inspiegabile di Mathias Olivera e un rigore trasformato - finalmente - da Victor Osimhen per ribaltare il gol giallorosso firmato da Paulo Dybala, che ovviamente in carriera contro gli azzurri, prima di ieri, aveva segnato solo una volta. (ilmattino.it)

Il capitano Giovanni Di Lorenzo ed il centrocampista Jens Cajuste sono gli unici a prendere meno della sufficienza in Napoli-Roma secondo Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Napoli-Roma, retroscena De Laurentiis Notizie Napoli calcio. Non basta un Napoli volenteroso per battere la Roma al Maradona e rilanciarsi in classifica: finisce 2-2, con gli azzurri che prima la ribaltano e poi nel finale subiscono il pareggio di Abraham con l'ennesimo errore difensivo. (CalcioNapoli24)

Sul tema si era espressa l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in maniera netta, sono arrivate delle sentenze e finalmente le compagnie stanno imboccando la strada giusta, come riscontrato dall’associazione Codici, che da tempo segue la vicenda. (Frosinone News)