Il re del gol ha l'Alzheimer. Muller e le reti da non dimenticare

La Stampa SPORT

Der Bomber a novembre compie 70 anni. Il Bayern: “La malattia è in uno stadio avanzato”. Forse Gerd Muller non ricordava più tutti i suoi gol nemmeno prima di ammalarsi. Ne ha segnati troppi per tenere il conto, figuriamoci il catalogo, ma ora una ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il club bavarese ha reso pubblica la malattia dell'ex attaccante che il 3 novembre compirà 70 anni. Rummenigge: "Senza di lui il Bayern e il calcio tedesco non sarebbero quello che sono".. (La Gazzetta dello Sport)

E' stato uno dei più grandi centravanti della storia del calcio, 730 in 787 partite giocate. Ora Gerd Muller, leggendario attaccante del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, soffre di Alzheimer. (Today)

Ne è convinto Karl-Heinz Rummenigge, CEO del club bavarese: "Ho sempre detto che ne parleremo nella seconda metà del 2015. Il Bayern Monaco e Pep Guardiola, un rapporto che può proseguire e rinnovarsi. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha annunciato il Bayern Monaco, precisando che il 69enne - grande attaccante degli anni '60 e '70 - è ricoverato da febbraio. (ANSA) - MONACO, 6 OTT - Gerd Mueller ha il morbo di Alzheimer. (Tuttosport)

I bianconeri sfidano Bacellona, Bayern, Psg e Dnipro. (Calcio World)

Lo ha comunicato, con l'ovvio dispiacere, lo stesso ... (Consumatrici)