Cannes, Argento sale sul palco: "Weinstein non la farai franca"

Asia Argento è salita sul palco durante la cerimonia della 71esima edizione del festival di Cannes e ha dichiarato di essere stata violentata dall'ex produttore di Hollywood Harvey Weinstein, che "non sarà mai più il benvenuto qui" (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

All'interno del festival di Cannes, alla sua 71esima edizione, il quale ha sancito la premiazione con la Pama d’oro il film del regista giapponese Hirokazu Kore-eda, Un affare di famiglia, è stata l'attrice Asia Argento a pronunciare un duro discorso sul palco nei confronti del produttore di Hollywood Weinstein... (Esauriente.it)

"Nel 1997 sono stata stuprata da Harvey Weinstein qui a Cannes" (SpyTwins.com)

Avevo 21 anni. "Nel 1997 sono stata violentata da Harvey Weinstein, qui a Cannes dove il festival lo ha sempre accolto. (Gazzetta di Parma)

L'attrice ha tenuto un discorso ricordando gli abusi subiti nel 1997 proprio in occasione dell'evento francese (Best Movie)

“Nel 1997 sono stata violentata da Harvey Weinstein, qui a Cannes dove il festival lo ha sempre accolto. Solo una donna che ha subito violenza può capire cosa significa parlare in pubblico di quello che ha dovuto passare, con la consapevolezza di parlare probabilmente a gente che… (Newsly)

Ecco i dettagli. L'attrice si è scagliata ancora una volta contro Harvey Weinstein. (FoxLife Italia)