Paola Caruso su Milly Carlucci: “Non mi vuole, ecco perché”. Il retroscena

“Milly non mi vuole… Dice che sono troppo targata Mediaset”, le parole di Paola che sostiene che la Carlucci non la prenderebbe in considerazione per i suoi trascorsi al Biscione.

L’ex Bonas di Avanti un altro tira di mezzo la conduttrice di Ballando con le Stelle: le dichiarazioni su Milly e sulla Rai. Paola Caruso bombastica.

L’ex Bonas di Avanti un altro è tornata ad essere parecchio chiacchierata di recente per essersi mostrata come mamma l’ha fatta per il calendario Maxi 2021 di ForMen Magazine. (Gossip e TV)

Su altre testate

LEGGI ANCHE -> Paola Caruso, il suo cambiamento senza trucco è davvero sorprendente: ecco l’immagine. Paola Caruso, il suo è un grande attacco: ma con chi ce l’ha? Paola Caruso ha attaccato pesantemente una delle big della nostra televisione. (YouMovies)

In pratica l’opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato che Milly Carlucci non la vorrebbe nel cast di Ballando con le stelle perchè troppo legata al mondo Mediaset:. “Milly non mi vuole…Dice che sono troppo targata Mediaset…”. (Lanostratv)

(Continua dopo la foto). . . . . Durante l’intervista il giornalista ha ricordato il grande rapporto che c’è tra Paola Caruso e Barbara D’Urso. In sostanza ha ha rivelato che Milly Carlucci non la vorrebbe nel cast di Ballando con le stelle perché troppo legata al mondo Mediaset: “Milly non mi vuole…Dice che sono troppo targata Mediaset…”. (Caffeina Magazine)