Calcio, Serie A: Charles De Ketelaere: buon quarto d'ora d'esordio col Milan, domenica ancora in campo

Calcio, Serie A: Charles De Ketelaere: buon quarto d'ora d'esordio col Milan, domenica ancora in campo
Eurosport IT SPORT

E il quarto d'ora finale, che, come da previsioni, ha portato Stefano Pioli a sguinzagliareper il suo primo assaggio di campo in maglia rossonera.

Charles De Ketelaere per il suo primo assaggio di campo in maglia rossonera.

De Ketelaere tornerà in campo con maggiore spazio nell'allenamento agonistico che i rossoneri sosterranno a Milanello contro la Pergolettese.

Come cambia il Milan con De Ketelaere. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

I rossoneri sono impegnati a Vicenza con Stefano Pioli che avrà a disposizione tutta la rosa eccetto l'attaccante Divock Origi (recupero dall'infortunio). Match molto atteso per il possibile debutto di Charles De Ketelaere, il belga ex Bruges partirà dalla panchina e potrebbe fare il suo esordio con la maglia rossonera nella ripresa (Tuttosport)

Scuro in volto anche mister Stefano Pioli, in attesa di capire l'entità dell'infortunio del centrocampista che ha svolto un ruolo chiave nello scacchiere tattico rossonero durante l'ultima stagione. Lunedì il centrocampista svolgerà gli esami strumentali: la speranza è che si tratti di una semplice elongazione, sebbene il timore di uno stiramento è tutt'altro che da escludere (Fantacalcio ®)

La Gazzetta sul Milan: "Rimonta e goleada: il gioco funziona. E l'attacco punge anche senza Giroud"

Al Menti, i rossoneri affrontano il Vicenza di Baldini. Ci sarà spazio, a gara in corso, anche per il neo acquisto De Ketelaere. (Sky Sport)

E l'attacco punge anche senza Giroud": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport all'indomani della vittoria per 6-1 del Milan nell'ultima amichevole estiva contro il Vicenza. MilanNews.it. foto di www. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr