Qatar 2022, Vieri a Striscia: "Invidiosi e rosiconi", un caso su Rai 1

Liberoquotidiano.it SPORT

Non sta andando come si sperava la BoboTv sbarcata in tv, su Rai1, per i Mondiali di Qatar 2022. E Striscia la notizia infierisce, a tempo di record. Il contenitore sportivo "amatoriale" nato sul social Twitch per volontà di Bobo Vieri, Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, fatto di interviste a ex protagonisti del calcio (da Totti a Del Piero, fino a Guardiola), è diventato in pochi mesi un format di clamoroso successo: aneddoti da spogliatoio, amarcord anni 90-2000 (forse, il momento d'oro del calcio italiano), provocazioni, giudizi fuori dai denti spesso irriverenti e dissacratori. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Perché su Rai 4K mancano minuti e punteggio? Una domanda che molti tifosi si sono posti guardando le sfide valide per i Mondiali in Qatar. (Calcio e Finanza)

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Christian Vieri, attapirato per i risultati deludenti e le critiche social che hanno segnato lo sbarco della Bobo Tv su Raiuno in occasione dei Mondiali (ilBianconero)

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro a Christian Vieri, attapirato per i risultati deludenti e le critiche social che hanno segnato lo sbarco della Bobo Tv su Raiuno in occasione dei Mondiali (Calciomercato.com)

Bobo Vieri attapirato per l'ennesima volta. Nella puntata di mercoledì 23 novembre, l'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'Oro all'ex calciatore, protagonista con Lele Adani, Nicola Vendola e Antonio Cassano di Bobo Tv , un nuovo format in onda in seconda serata dopo Il Circolo dei Mondiali. (Tuttosport)

Con questo, Bobo Vieri raggiunge quota 8 Tapiri, al terzo posto della classifica dei calciatori più attapirati, a parimerito con Francesco Totti e Roberto Mancini e dietro Antonio Cassano (18 Tapiri) e Gigi Buffon (9 Tapiri) (Il Fatto Quotidiano)

La Bobo Tv nell'occhio del ciclone con diverse critiche per il modo in cui si è dovuta snaturare per certi aspetti con l’approdo in Rai. Tornati in diretta su Twitch, i vari Adani, Vieri, Cassano e Ventola hanno voluto chiarire il loro pensiero. (AreaNapoli.it)