Juve NG, domani sfida playoff. Guccione carica l'Arezzo: "Abbiamo la giusta spensieratezza"

Tutto Juve SPORT

Interpellato dalla Nazione, Guccione, attaccante dell'Arezzo, ha parlato della sfida playoff di domani contro la Juve. Come ci avviciniamo alla gara contro la Juve Next Gen dei playoff? Con tranquillità e al tempo stesso consapevoli che dobbiamo andare là e vincere per passare il turno. Abbiamo la giusta spensieratezza. Non siamo partiti con l’obiettivo di vincere il campionato, ma anche noi siamo ambiziosi come lo è il presidente. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un risultato che di banale non ha proprio nulla: in un girone dove il Cesena l’ha fatta da padrone e il livello medio delle squadre partecipanti ha toccato livelli decisamente oltre categoria. Al termine di una regular season chiusa al settimo posto in classifica, la Juventus Next Gen si appresta a vivere i playoff di Serie C. (Juventus Football Club)

45' - Tre minuti di recupero 39' - Ancora l'Arezzo - Angolo di Settembrini che trova il colpo di testa di Gucci. La conclusione, però non spaventa Daffara (Tutto Juve)

TMW/TuttoC.com Messa alle spalle la regular season è già tempo di playoff in Serie C con il primo turno del Girone B che vedrà di fronte allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria i padroni di casa della Juventus Next Gen e l'Arezzo. (Tutto C)

Massimo Brambilla TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Juve Next Gen ai Playoff: il bilancio dei precedenti Questo il bilancio: nel 2019/20 bianconeri fuori ai quarti di finale contro la Carrarese (2-2 esterno), dopo aver eliminato il Padova (2-0 in casa); nel 2020/21 out al s (ilBianconero)

Juventus Next Gen, con l’Arezzo sarà la quarta volta ai playoff: TUTTI i precedenti dei bianconeri dal 2017/18 I PRECEDENTI – Quarta partecipazione per la Juventus Next Generation nel playoff di serie C con la moderna formula iniziata nel 2017/18: nel 2019/20 bianconeri fuori ai quarti di finale contro la Carrarese (2-2 esterno), dopo aver eliminato il Padova (2-0 in casa); nel 2020/21 out al secondo turno dalla Pro Vercelli (0-1 al “Piola”), dopo aver superato la Pro Patria (3-1 allo “Speroni”), infine nel 2021/22 out ai quarti di finale contro il Padova (reciproco 1-0 esterno, ma veneti avanti per miglior piazzamento in regular season), dopo aver estromesso Piacenza (0-0 in casa), Pro Vercelli (1-0 al “Piola”), Renate (1-1 interno e 1-0 a Meda). (Juventus News 24)