Re Carlo in toni rossi nel primo ritratto dopo l'incoronazione

Re Carlo in toni rossi nel primo ritratto dopo l'incoronazione Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Nel 1993, la stampa britannica pubblicò la trascrizione integrale di una conversazione privata – e molto “hot” – tra l’allora principe Carlo e Camilla Parker Bowles. Se avete visto la quinta stagione di The Crown o, molto semplicemente, negli anni Novanta non eravate dei neonati, vi ricorderete del “Tampongate”. (Rivista Studio)

È stato svelato in questi giorni a Buckingham Palace il ritratto ufficiale di re Carlo III d’Inghilterra realizzato dal famoso artista britannico 54enne Jonathan Yeo. L’artista già in passato ha avuto modo di realizzare i ritratti alla famiglia reale come per Camilla o il principe Filippo, e tra gli altri anche l’ex primo ministro inglese Tony Blair. (Eco Internazionale)

L'opera, esposta a Buckingham Palace, è stata realizzata dal ritrattista britannico Jonathan Yeo. La sua reazione nel momento in cui ha rimosso il telo che copriva il quadro, però, non sarebbe stata affatto entusiasta. (Liberoquotidiano.it)

Il 14 maggio, il Regno Unito ha assistito al debutto del primo ritratto ufficiale di Re Carlo III, creato dal rinomato artista Jonathan Yeo. (Tom's Hardware Italia)

Di fatti, sia la stampa che gli esperti di corte temono il peggio per il futuro della monarchia. Non è affatto un periodo roseo per tutta la famiglia reale inglese. (ilGiornale.it)

Paragonata dai commentatori più taglienti del web a un inferno bidimensionale - fa da sfondo al primo ritratto ufficiale di Re Carlo III. (Elle Decor)