Fedez fa concorrenza a Chiara Ferragni e lancia una linea di tute. Ecco il prezzo. Fan increduli: «Sono economiche!»

Fedez fa concorrenza a Chiara Ferragni e lancia una linea di tute. Ecco il prezzo. Fan increduli: «Sono economiche!»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Tutti gli articoli sono con stampa serigrafica e logo Hot Wheels ricamato.

Una linea di abbigliamento sportivo composta da due felpe, due t-shirt e due jumpsuit pants in cotone 100 per cento e con vestibilità oversize.

Fedez fa "concorrenza" a Chiara Ferragni e lancia una linea di abbigliamento sportivo.

Il rapper milanese ha lanciato una capsule collection solidale in collaborazione con Hot Wheels. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Pio e Amedeo, della scuderia Mediaset, partecipando da ospiti ai Seat Music Awards in onda su Rai Uno, hanno invece ribaltato la narrazione: «Se Pio e Amedeo sono su RaiUno in prima serata vuol dire realmente che la Rai è libera», hanno esordito. (LiberoQuotidiano.it)

Una linea di abbigliamento sportivo composta da due felpe, due t-shirt e due jumpsuit pants in cotone 100 per cento e con vestibilità oversize. Il rapper milanese ha lanciato una capsule collection solidale in collaborazione con Hot Wheels. (Il Mattino)

Dopo Fedez anche la Ferragni, la bufera social (e televisiva) del momento è viva più che mai. Foggia, 11/09/2021 – (ilmessaggero) Sull’onda della polemica scatenata dalle battute di Pio e Amedeo ai Seat Music Awards, anche Chiara Ferragni interviene punzecchiando il duo comico. (StatoQuotidiano.it)

Avete mai visto la moglie di Pio del duo “Pio e Amedeo”? È di una bellezza disarmante

Sembra che il duo abbia fatto un chiaro riferimento ad una vicenda che ha visto coinvolti proprio Fedez e Chiara e che ha scatenato una serie di critiche e polemiche. Pio e Amedeo al Seat Music Awards 2021 punzecchiano Fedez. (Baritalia News)

In effetti quella tra Fedez e Chiara Ferragni è una vera e propria macchina da guerra mediatica. Pio e Amedeo versus Fedez. (iLoveTrading)

La bellissima moglie di Pio, una compagna di vita e di risate. Bravo nella sua carriera, Pio è stato fortunato in amore. Pio D’Antini ha sempre lavorato insieme ad Amedeo, infatti ha cominciato all’inizio nelle reti locali per poi spopolare nel 2011 nei programmi “Base Luna” e “Stiamo tutti bene” andati in onda sulla Rai. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr