Fedez fa concorrenza a Chiara Ferragni e lancia una linea di tute. Ecco il prezzo. Fan increduli: «Sono economiche!»

Tutti gli articoli sono con stampa serigrafica e logo Hot Wheels ricamato.

Una linea di abbigliamento sportivo composta da due felpe, due t-shirt e due jumpsuit pants in cotone 100 per cento e con vestibilità oversize.

Fedez fa "concorrenza" a Chiara Ferragni e lancia una linea di abbigliamento sportivo.

Il rapper milanese ha lanciato una capsule collection solidale in collaborazione con Hot Wheels. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Fedez fa "concorrenza" a Chiara Ferragni e lancia una linea di abbigliamento sportivo. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

“Madonna che simpatici Pio e Amedeo”, il commento di Chiara Ferragni che poi ha aggiunto “Simpatici come… finite voi la frase”. Sembra che il duo abbia fatto un chiaro riferimento ad una vicenda che ha visto coinvolti proprio Fedez e Chiara e che ha scatenato una serie di critiche e polemiche. (Baritalia News)

Il patrimonio di più Amedeo tuttavia non è sicuramente da poco Chiaramente stravince Fedez che ha un patrimonio imponente frutto di tantissime operazioni commerciali che ormai valgono molto di più dei suoi introiti della cantante. (iLoveTrading)

Pio D’Antini ha sempre lavorato insieme ad Amedeo, infatti ha cominciato all’inizio nelle reti locali per poi spopolare nel 2011 nei programmi “Base Luna” e “Stiamo tutti bene” andati in onda sulla Rai. (il Democratico)

Pio e Amedeo, della scuderia Mediaset, partecipando da ospiti ai Seat Music Awards in onda su Rai Uno, hanno invece ribaltato la narrazione: «Se Pio e Amedeo sono su RaiUno in prima serata vuol dire realmente che la Rai è libera», hanno esordito. (LiberoQuotidiano.it)

Foggia, 11/09/2021 – (ilmessaggero) Sull’onda della polemica scatenata dalle battute di Pio e Amedeo ai Seat Music Awards, anche Chiara Ferragni interviene punzecchiando il duo comico. Il commento diventa un assist per Pio e Amedeo, che prendono alla lettera l’invito della Ferragni e partono all’attacco: «Simpatici come quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle, o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? (StatoQuotidiano.it)