Salerno allarme meningite, bambino 7 anni ricoverato al Ruggi

Contattolab SALUTE

Salerno- Nuovo caso di meningite nel salernitano, il bambino è stato accompagnato dalla mamma al presidio ospedaliero di via San Leonardo presentando febbre a 38,8, otalgia e nausea con vomito. Il bambino di sette anni ricoverato ieri nell'ospedale ... (Contattolab)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Consacrata all’amore omosessuale, (Lysis, dal dialogo di Platone “Liside” sul tema dell’amicizia), fu eretta sulla collina nei... Fu progettata nel 1905 da Edouard Chimot in stile liberty per il poeta francese il conte Jacques d’Adelsward-Fersen. (Vesuviolive.it)

In vetrina per sette giorni l’oro rosso made in Torre del Greco e... Salerno. (Vesuviolive.it)

Torre del Greco. Viola il divieto di dimora a casa della madre e picchia i carabinieri: arrestato. (Vesuviolive.it)

Torre del Greco. E’ partito lo scorso 16 dicembre e andrà avanti fino al prossimo 27 luglio il corso sulle bellezze torresi nell’ambito del Progetto Scuola Viva (Regione Campania) in orario... (Vesuviolive.it)

Per fortuna, il bambino, che frequenta la scuola elementare Calcedonia, sta rispondendo bene alle cure: già nella serata di ieri la sua temperatura corporea si è abbassata. In merito alle ... (News Italiane)

Il sospetto è ... Un bambino di 7 anni di origini rumene, intorno alle 6.30, si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" con febbre molto alta, otalgia, nausea e vomito. (AlgheroNewsGroup)