Incontro Ue-Turchia su questione migranti: molte le preoccupazioni e gli evidenti ostacoli

Stadio24.com ESTERI

Il premier turco Ahmet Davutoglu ha incontrato il presidente del Consiglio Donald Tusk, il presidente della Commissione Jean Claude Juncker ed il premier olandese Mark Rutte, detentore della presidenza di turno. Le premesse per un accordo tra Turchia e ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Il racconto di Nelly Bocchi e Marco Gaibazzi, in missione di pace e solidarietà con la popolazione curda, tra Turchia e... (ParmaToday)

Gli europei si regalano una finestra di un paio di mesi per provare davvero a prendere il controllo - mano nella mano con i mai facili alleati di Ankara - dell’ondata dei disperati in fuga dalle guerre che attraversano l’Egeo. (La Stampa)

Stiamo assistendo alla svendita a prezzi di saldo di quei principi di democrazia, solidarietà che pensavamo consolidati dopo che ci... (Il quotidiano Italiano)

Confermata anche la tastiera dock con connettore fisico e batteria ausiliaria. Anche in versione business con Windows 10 Professionale e tecnologia vPro. (Notebook Italia)

Ankara (Turchia) - Approvata una prima bozza di accordo tra Unione Europea e Turchia in merito al traffico di migranti che colpisce il territorio europeo e le frontiere più esposte dall'estate scorsa. (Solo News)

(askanews) - Il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk è riuscito a far approvare dai capi di Stato e di governo dei Ventotto, al vertice in corso a Bruxelles, una proposta rivista di accordo Ue-Turchia sui migranti. (askanews)