Juventus, Cambiaso: "Allegri mi chiede di attaccare di più"

Fantacalcio ® SPORT

Ormai punto fermo della Juventus, Cambiaso si è preso il suo spazio nelle rotazioni di Allegri. Quest'anno i suoi numeri parlano chiaro: 29 partite a voto, 2 gol e 3 assist, con una FantaMedia di 6,22. Non male per il difensore ex Genoa, che ha rivelato come il proprio tecnico lo sproni ad attaccare di più e ad incidere negli ultimi 30 metri (per la felicità dei fantallenatori). A margine di un evento organizzato dalla Juventus, Cambiaso ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Nella nottata inoltre è sfumato il colpo Felipe Anderson per i bianconeri Rave; stato l'azzurro. (ilBianconero)

A margine dell’evento all’Adidas Originals Flagship Store a Milano ha parlato il difensore della Juventus Andrea Cambiaso (Juventus News 24)

Cambiaso: «Dobbiamo raggiungere l’obiettivo a qualsiasi costo. Scudetto? Era un sogno». Le dichiarazioni da Milano TRA SCUDETTO E CHAMPIONS – «Diciamo che lo Scudetto era un po’ un sogno. (Juventus News 24)

La Juventus continua ad allenarsi in vista del match contro il Cagliari, con Allegri che recupera un calciatore dopo il problema avuto in settimana. (SpazioJ)

All'evento Adidas al quale hanno partecipato alcuni giocatori della Juventus, c'era anche Andrea Cambiaso che poi ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. (Tutto Juve)

Andrea Cambiaso è stato protagonista di un divertente episodio che apre una finestra sul futuro della Juventus: "Quanto è stato importante Allegri? Importantissimo, mi ha dato fiducia fin dalla prima giornata, devo ringraziarlo tantissimo, sono molto contento di essere stato allenato... (la Repubblica)