Il Papa degli ultimi

La Stampa INTERNO

C'é la crisi, e colpisce duro soprattutto i poveri, osserva il Papa ad Arezzo, ma anche con la crisi la Chiesa non può dimenticare i "suoi valori distintivi, la solidarietà, l'attenzione ai più deboli, il rispetto della dignità di ciascuno", ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Con questa invocazione Benedetto XVI ha introdotto la preghiera del Regina Coeli al termine della messa celebrata nel parco del Prato, ad Arezzo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- (Adnkronos) - "Il Santo Padre mi ha incitato ad andare avanti per la collettivita' che ne ha bisogno, credo che l'abbia detto a ragion veduta". Lo ha detto il sindaco di Arezzo, Giuseppe Fanfani, parlando con i giornalisti, ... (LiberoQuotidiano.it)

In prima fila, tra le autorità civili, ... Ratzinger ha concelebrato l'eucaristia con tutti i vescovi della Toscana. (LiberoQuotidiano.it)

Per Ratzinger dal sindaco Frullani anche una preziosa riproduzione del manoscritto di Luca Pacioli 'De divina proporzione' Arezzo, 13 mag. (Adnkronos/IGN)

Sono state 270 le persone impegnate sul campo ad Arezzo in occasione della visita del Papa. (Arezzo Notizie)

- (Adnkronos) - Benedetto XVI ha dato la comunione a 30 fedeli durante la messa celebrata al Parco del Prato ad Arezzo. L'ufficio stampa della diocesi ha precisato ... (Il Tempo)