Napoli, il pasticciere Giuseppe Matino vittima di un pestaggio un mese fa

La Prima Pagina ESTERI

Giuseppe Matino, pasticciere di 35 anni, ucciso all’alba di lunedì, con due colpi di pistola in un agguato scattato in via Casanova, a Napoli, sarebbe stato pestato un mese fa. E’ quanto emerge dalle indagini condotte dai Carabinieri. L’aggressione non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Giuseppe De Francesco si è presentato al pronto soccorso del Papardo con due proiettili, uno alla gamba l'altro alla schiena: è deceduto in ospedale dopo un interventoOmicidio questa mattina a Messina, un giovane è stato ucciso da due colpi di pistola che lo hanno colpito alla schiena ed alla gamba... (Nuovo Sud)

I militari , vicino al…Continua a leggere → La vittima, secondo le prime informazioni raccolte dai Carabinieri, aveva 35 anni ed era incensurata. (La Prima Pagina)

Sommario: Si era allontanato dall'abitazione familiare, a Marsiglia, i primi di febbraio ed è stato rintracciato su un treno proveniente da PalermoUn minore scappa da casa in Francia e la polizia lo rintraccia in Sicilia. (Nuovo Sud)

A riferirlo è il giornale locale, The Dhaka Tribune, che ha riportato che il giovane Nazimuddin Samad ... (In Terris)

Alcuni studenti del Conservatorio spagnolo si esibiranno insieme agli studenti del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nazimuddin Samad Un attivista laico, che criticava gli estremisti islamici, è stato ucciso a Dacca. La polizia locale ... (Vivere Ancona)