Al primo red carpet dopo il divorzio Brad Pitt, dimagrito, si presenta con Marion Cotillard

10 novembre 2016 Prima uscita ufficiale per Brad Pitt dall'annuncio del divorzio da Angelina Jolie. L'attore, senza fede al dito, si è presentato a Los Angeles sul red carpet di Allied, film di Robert Zemeckis, di cui è protagonista insieme a Marion ... (Rai News)

Su altre testate

Si è presentato così Brad Pitt alla prima americana della pellicola Allied dedicata a una storia d'amore ai tempi della Grande Guerra. Per Pitt, in pieno divorzio dalla moglie, è stato il primo evento mondano dopo l'annuncio della separazione. (Panorama)

Al momento la Jolie è decisa a permettere a Pitt di vedere i ragazzi solo ed esclusivamente a patto che ad ogni incontro sia sempre presente un terapista. (Il Ponente)

Brad Pitt, invece, è ancora impelagato nel procedimento legale per la custodia dei sei bambini che ha avuto con Angelina, Maddox (15ann), Pax (12), Zahara (11), Shiloh (10) e i due gemelli Knox e Vivienne (8). (InfoCatania)

Dopo la richiesta di divorzio da parte della moglie (ormai ex) Angelina Jolie, per Brad Pitt è iniziato il periodo più nero della sua vita. (LifeStar.it)

Al momento la Jolie è decisa a permettere a Pitt di vedere i ragazzi solo ed ... (PostGenovaOnline)

Brad Pitt è stato scagionato dalle accuse di aver picchiato il figlio Maddox ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)