Ranieri: "Restiamo umili. La Juve può vincere tutto. Nazionale, mai dire mai"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore alla consegna del Premio Liedholm ha parlato del suo futuro, non escludendo l'ipotesi di diventare c.t. azzurro: "Spero di restare all'estero ancora un po' di anni. In Italia mi sono trovato bene dappertutto, ma quello che sarà lo si vedrà". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Leicester insignito della carica di dottore per quanto fatto con le Foxes nella scorsa stagione Quanto successo nella scorsa Premier League è già entrato di diritto nella Leggenda del calcio Mondiale: la vittoria del titolo da parte del Leicester City di Claudio Ranieri è stato un avvenimento... (Calcio News 24)

E' ben più di un semplice atto di vandalismo quello che si è verificato ier... Due fili di ferro tesi ad altezza d'uomo e legati a due alberi su un sentiero abitualmente battuto dagli appassionati di mountain bike. (La Stampa)

La squadra femminile del Latina Calcio al suo esordio in serie B; Giorgia Fraiegari, 21 anni, pluricampionessa regionale in ciclocross e mountain bike in forza al team Be Pink; Alessia Mesiano, venticinquenne, boxeur delle Fiamme d’Oro, campionessa del mondo nella categoria 57 Kg sono state premiate oggi in... (Latina24ore.it)

E lo ha fatto con gli studenti della Scuola Americana di Viterbo che, il 7 ottobre, hanno […] (La Voce del Popolo )

Il Sindaco Damiano Coletta ha incontrato questa mattina l’allenatore Claudio Ranieri, vincitore del Premio “Mecenate dello Sport” organizzato dall’imprenditore pontino Gianni Di Pietro. (Latina24ore.it)

Ranieri: "Bisogna essere attrezzati per competere con la Juve" (La Repubblica)