Attacco ransomware, pagare o non pagare?

Libero Tecnologia ECONOMIA

La conquista della ribalta da parte dell'attacco globale WannaCry ha riaperto un vecchio quesito: se si è vittima di un ransomware conviene pagare? 18 Maggio 2017 - Pagare o non pagare, questo è il dilemma. Mai come ora il mondo è stato sottoposto a ... (Libero Tecnologia)

Su altri media

La peculiarità del virus informatico Wannacry, come abbiamo spiegato , sta nella capacità di diffondersi attraverso le reti interne di un'organizzazione grazie a una vulnerabilità di un protocollo di condivisione di file di rete, SMB (Server Message ... (La Stampa)

SHARE ON: Web Digitalic — 19 maggio 2017 · bitcoin ... (Digitalic)

Non è ancora passata l'ondata del potentissimo virus ransomware WannaCry, che oggi si legge un altro annuncio di allarme per un altro virus, denominato Adylkuzz e capace, secondo quanto si apprende, di tramutare il pc infettato in un creatore della ... (Intelligonews)

Una buona notizia per gli utenti colpiti dal letale WannaCry, che potranno finalmente respirare un clima positivo. In molti sono stati ... (TecnoAndroid)

Il tool permette, infatti, di entrare nei file del computer e inserire la chiave corretta per bloccarli. Da qualche ora circola in rete un tool che permette di liberare i computer dal ramsonware WannaCry. (Business Community)

Roma - Il gruppo di cracker conosciuto con il nome di Shadow Brokers, che ha conquistato le prime pagine dei giornali con il ransomware WannaCry bloccando computer in tutto il mondo (di fatto sequestrandoli ai legittimi proprietari), ha rilasciato un ... (Punto Informatico)